“Il sorriso di Claudio” partecipa al “Grande sogno Ugandese”
L'Associazione collaborerà alla realizzazione di una missione in Uganda
L'Associazione "Il Sorriso di Claudio" intende contribuire alla realizzazione ed al sostentamento della missione "Il Grande sogno Ugandese", un'oasi di felicità nella poverissima terra di Hoima, attraverso l'adozione a distanza.
Claudio adottò a distanza Eliya Gezani, un bambino del Malawi (Africa). Con il Sorriso di Claudio e la generosità di quanti vorranno collaborare, si potrà continuare a donare il sorriso e la speranza di un futuro migliore ad Elya e a tanti altri bambini.
Adottare e sostenere un bambino a distanza significa salvarlo dallo sfruttamento, dal lavoro minorile, dare un supporto e un solido sostegno alla sua crescita. Le storie di bambini in difficoltà sono tantissime e tutte diverse, l'unica cosa che hanno in comune è la mancanza di speranza in un futuro migliore.
Sul sito http://www.ilsorrisodiclaudio.it/adozione-a-distanza è disponibile la documentazione fotografica della missione e tutte le informazioni per regalare questa speranza e riaccendere il sorriso sul viso di un bimbo in più.